Roma, 18 maggio 2021
Spett.le Comune di
Gentile ,
con la presente Vi sottoponiamo l'offerta per la soluzione EasyPA che ANCI Digitale propone come risposta agli obblighi normativi per consentire al Comune di raggiungere, in tempi estremamente rapidi e al riparo da ogni complessità di natura tecnica, la piena operatività sul Sistema pagoPA, nonché di cogliere le opportunità che ne derivano in termini di razionalizzazione dei processi di incasso e di riconciliazione dei pagamenti.
L’Ente che aderisce al Servizio EasyPA è infatti accompagnato nell’intero processo di integrazione applicativa dal team di ANCI Digitale S.p.A., società in house dell’ANCI - l'Associazione Nazionale Comuni Italiani - e di ACI Informatica S.p.A., riconosciuta Partner Tecnologico pagoPA.
La proposta tecnica prevede la migrazione dei servizi di incasso su pagoPA e include un pacchetto aggiuntivo per l'integrazione degli stessi servizi con Spid e App IO e per la gestione dei pagamenti multi-beneficiario, da concretizzarsi entro il 31.12.2021, il cui costo è sostenuto esclusivamente per la prima adesione e viene meno per i successivi rinnovi, a partire dal secondo anno.
Pertanto, se l'Ente ha presentato richiesta di contributo a valere sul Fondo Innovazione Tecnologica di cui all'Avviso pubblicato da PagoPA S.p.A., l'adesione a EasyPA consente di assicurarsi l'80% del contributo, che sarà sufficiente a coprire per intero il costo del Servizio e con un residuo che l'Ente potrà investire per ulteriori servizi digitali.
Non è prevista alcuna limitazione al numero di posizioni e pagamenti gestiti, al numero di servizi di incasso gestiti, al numero di richieste di supporto, formazione e addestramento operativo.
La proposta economica, che Vi riserviamo eccezionalmente a condizioni promozionali in virtù della partecipazione di questo Ente al webinar del 5 maggio u.s., prevede un costo complessivo di euro 9.560,00 oltre iva, di cui euro 3.000,00 per il pacchetto aggiuntivo MultiBeneficiario-SPID-AppIO (una tantum solo prima adesione).
Il Servizio EasyPA può essere acquistato sia sul sito web di Anci Digitale alla pagina dedicata, sia sul Mercato elettronico della PA (www.acquistinretepa.it).
Nel caso di acquisto su MEPA questo Ente potrà utilizzare i seguenti codici:
- Canone annuale Servizio EasyPA: EASYPASU060AP
- Pacchetto MultiBeneficiario-SPID-AppIO: EASYPAIM60000UT
Restando a disposizione per ogni ulteriore approfondimento Vi invitiamo a consultare la Scheda Servizio.
La presente offerta resta valida per 30 giorni dalla data di ricezione.
Per ulteriori informazioni:
Web: www.ancidigitale.it/portfolio-articoli/easypa/
Email: easypa@ancidigitale.it
Tel. 06 83394257 (int. 331 - 312)
L'occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.