|
Roma, 27 ottobre 2020
Oggetto: rinnovo abbonamento Servizi di Base e ACI-PRA
Gentili signori, con riferimento ai rapporti contrattuali relativi all'abbonamento ai servizi di Anci Digitale denominati Servizi telematici di base (Anci Risponde) e Servizio ACI-PRA (visure Pubblico Registro Automobilistico), in scadenza il prossimo 31 dicembre, Vi comunichiamo che dal 1° gennaio 2021 i suddetti servizi saranno assicurati con le stesse modalità e alle condizioni consultabili sul sito www.ancidigitale.it.
Vi ricordiamo che il Servizio ACI-PRA consente di effettuare consultazioni massive e in tempo reale per la rilevazione delle targhe e relativa visura dei dati del veicolo. Inoltre rammentiamo che il Servizio Anci Risponde offre oggi consulenza mirata anche sull’attuazione delle numerose norme emanate in materia di Emergenza Covid.
L’adesione al Servizio ACI-PRA è consentita tramite il collegamento telematico all’archivio centrale del PRA esclusivamente per i compiti d’istituto dell’Ente.
Per vostra comodità alleghiamo alla presente uno schema delle determine, sia per i Servizi di Base che per ACI-PRA, che dovranno essere adottate dall'Ente prima del rinnovo degli abbonamenti. Inoltre, se la spesa per ciascun rinnovo è contenuta entro i 5.000 euro, si può attivare la procedura di adesione ON LINE collegandosi alla pagina http://abbonamenti.ancidigitale.it e selezionando i servizi che si intende acquistare. Gli Ordini di acquisto on line, compilati in ogni loro parte, formalizzeranno i relativi abbonamenti. La legge n. 296/2006 infatti, all'art. 1, c. 450, ha elevato da euro 1.000 a euro 5.000 l'importo che consente l'acquisto diretto senza ricorrere al MePA.
Nel ringraziarvi per l'attenzione, siamo a vostra disposizione per eventuali ulteriori informazioni che potrete acquisire scrivendo all'indirizzo info@ancidigitale.it, consultando il sito Internet www.ancidigitale.it o telefonando al numero 06.81921223.
Con i migliori saluti,
|
|