|
Roma, 27 ottobre 2020
Oggetto: rinnovo abbonamento Servizio ACI-PRA
Gentili signori, con riferimento ai rapporti contrattuali relativi all'abbonamento al Servizio di Anci Digitale denominato ACI-PRA (visure Pubblico Registro Automobilistico), in scadenza il prossimo 31 dicembre, Vi comunichiamo che dal 1° gennaio 2021 i suddetti servizi saranno assicurati con le stesse modalità e alle condizioni consultabili sul sito www.ancidigitale.it.
Vi ricordiamo che il Servizio consente di effettuare consultazioni massive e in tempo reale per la rilevazione delle targhe e relativa visura dei dati del veicolo. L’adesione al Servizio ACI-PRA è consentita tramite il collegamento telematico all’archivio centrale del PRA esclusivamente per i compiti d’istituto dell’Ente.
Per vostra comodità alleghiamo alla presente uno schema della determina che dovrà essere adottata dall'Ente prima del rinnovo dell'abbonamento. Inoltre, se la spesa è contenuta entro i 5.000 euro, si può attivare la procedura di adesione ON LINE collegandosi alla pagina http://abbonamenti.ancidigitale.it e selezionando il Servizio che si intende acquistare. L'Ordine di acquisto on line, compilato in ogni sua parte, formalizzerà l'abbonamento. La legge n. 296/2006 infatti, all'art. 1, c. 450, ha elevato da euro 1.000 a euro 5.000 l'importo che consente l'acquisto diretto senza ricorrere al MePA.
Nel ringraziarvi per l'attenzione, siamo a vostra disposizione per eventuali ulteriori informazioni che potrete acquisire scrivendo all'indirizzo info@ancidigitale.it, consultando il sito Internet www.ancidigitale.it o telefonando al numero 06.81921223.
Con i migliori saluti,
|
|